Navigation

GR: Susch, moto investe pedone, due feriti

Il luogo dell'incidente. Kantonspolizei Graubünden sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 21 maggio 2020 - 17:34
(Keystone-ATS)

Un motociclista 29enne ha riportato ferite di media gravità oggi dopo essere caduto dalla sua moto a Susch, nei Grigioni. Il veicolo senza conducente ha poi investito una passante, anch'essa rimasta ferita. Lo indica oggi la polizia grigionese.

L'incidente si è verificato verso mezzogiorno sulla strada principale che dall'Ospizio del Passo della Flüela porta a Susch, viene precisato in un comunicato.

Il centauro è caduto dalla moto nell'affrontare una curva; il veicolo ha continuato la sua corsa, ha attraversato la carreggiata e ha travolto la donna, che si trovava sul bordo della strada.

Entrambi sono rimasti feriti: il motociclista è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Scuol, mentre la passante è stata elitrasportata dalla Rega all'ospedale cantonale grigionese di Coira.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.