Navigation

GR: trattore si ribalta a San Carlo, contadino gravemente ferito

Il trattore si è ribaltato ed è finito in una scarpata sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 marzo 2020 - 16:23
(Keystone-ATS)

Incidente della circolazione oggi poco prima di mezzogiorno a San Carlo (Poschiavo). Un contadino di 76 anni è rimasto gravemente ferito dopo che il trattore su cui viaggiava è uscito di strada e si è ribaltato.

Al momento dell'incidente il 76enne stava eseguendo dei lavori in un bosco in zona Privilasco a San Carlo, nel comune di Poschiavo, indica oggi in una nota la polizia cantonale grigionese.

Il trattore, dopo essersi capottato, è precipitato per circa 15 metri lungo la scarpata, mentre il contadino è rimasto intrappolato nella cabina di guida.

Prima di essere trasportato in elicottero dalla Rega all'Ospedale cantonale di Coira, l'uomo è stato assistito da un team del Servizio ambulanza del Centro Sanitario Valposchiavo. Un'inchiesta è stata aperta per accertare l'esatta dinamica dell'incidente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.