Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Tre feriti, due dei quali gravi: è il bilancio di tre incidenti stradali avvenuti nelle ultime 24 ore nei Grigioni.

La serie nere è cominciata ieri pomeriggio sulla strada fra Innerferrera e Ausserferrera, nella valle che porta ad Avers: nell'affrontare una curva a sinistra una conducente ha perso il controllo del veicolo, che è andato a finire contro una lastra di pietra. La donna ha riportato lesioni gravi: è stata ricoverata in elicottero all'ospedale di Coira.

Non molto diversa la dinamica di un sinistro avvenuto stamane sulla strada fra Lantsch/Lenz e Brienz, nei pressi di Tiefencastel: una utilitaria è finita in un prato e si è ribaltata sul tetto. L'uomo al volante se l'è cavata con ferite leggere: ma avrà problemi con la giustizia, perché è risultato positivo al controllo dell'alcolemia.

Oggi pomeriggio un motociclista è rimasto gravemente ferito a S-chanf, in Bassa Engadina, dopo aver violentemente tamponato l'auto che lo precedeva: questa aveva a sua volta frenato perché aveva davanti un altro veicolo che voleva svoltare in una strada secondaria.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS