Navigation

GR: un ferito e due auto inutilizzabili in un incidente a Schiers

L'auto di un 19enne tedesco dopo un incidente avvenuto ieri a Schiers (GR), in Prettigovia. Polizia cantonale Grigioni sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 05 ottobre 2020 - 18:40
(Keystone-ATS)

Un automobilista ferito e due auto inutilizzabili sono il bilancio di un incidente successo ieri a Schiers (GR), in Prettigovia. Lo riferisce una nota odierna della polizia cantonale grigionese.

Un automobilista tedesco di 19 anni che attorno alle 12.50 scendeva lungo la A28 da Jenaz verso Landquart ha invaso la corsia opposta e ha urtato violentemente la vettura guidata da un sessantaquattrenne.

L'auto del giovane conducente ha terminato la corsa contro la barriera di sicurezza nella corsia opposta, quella del più anziano si è fermata su una breve pendenza a fianco della carreggiata.

Il diciannovenne è stato portato in ambulanza per le cure del caso all'ospedale di Schiers. Il traffico ha dovuto essere deviato attraverso questa località fino alle 16.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.