Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La Grecia presenterà domani agli uffici dell'Eurogruppo la sua richiesta di estensione del prestito da parte delle autorità europee. Lo riferisce un funzionario governativo alla Bloomberg.

Intanto oggi il vicepresidente della Commissione Ue Valdis Dombrovskis ha detto che "L'Eurogruppo con chiarezza ha comunicato alla Grecia che si deve estendere il programma con le condizionalità connesse, solo dopo c'è la flessibilità per discuterle".

"Nell'attuale programma di aiuti ci sono ancora dei fondi ma se la Grecia li vuole deve concludere il programma e le valutazioni periodiche perché è quella la condizione per avere i fondi", ha sottolineato Dombrovskis.

"Nell'attuale programma di aiuti ci sono ancora dei fondi ma se la Grecia li vuole deve concludere il programma e le valutazioni periodiche perché è quella la condizione per avere i fondi": lo ha detto il vicepresidente della Commissione Ue Valdis Dombrovskis.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS