Navigation

Guy Parmelin parteciperà alla messa in onore di Jacques Chirac

Guy Parmelin parteciperà alla messa, che si terrà lunedì mattina a Parigi, in onore dell'ex presidente francese Jacques Chirac. KEYSTONE/PETER SCHNEIDER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 29 settembre 2019 - 12:08
(Keystone-ATS)

Guy Parmelin parteciperà alla messa, che si terrà lunedì mattina a Parigi, in onore dell'ex presidente francese Jacques Chirac. Incontrerà poi i ministri francesi dell'istruzione e dell'economia.

Il consigliere federale sarà di ritorno in giornata, ha dichiarato Urs Widmer, portavoce del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca (DEFR), all'agenzia Keystone-ATS. Nessun altro membro del Consiglio federale sarà presente.

Dopo la cerimonia, Parmelin incontrerà i suoi omologhi francesi Frédérique Vidal (Ministro dell'istruzione superiore, della ricerca e dell'innovazione) e Bruno Le Maire (Ministro dell'economia e delle finanze). "L'obiettivo principale sarà quello di conoscersi", ha precisato Widmer.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.