Navigation

Hagibis: bilancio tifone sale ad almeno 56 morti

Sale ancora il bilancio dei morti in Giappone KEYSTONE/AP Kyodo News/YOHEI KANASASHI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 14 ottobre 2019 - 14:15
(Keystone-ATS)

E' salito ad almeno 56 morti accertati il bilancio in Giappone del passaggio del tifone Hagibis. Lo annuncia la tv pubblica giapponese Nhk.

Dopo il passaggio del tifone più potente da inizio anno, oltre alle vittime annunciate, 15 persone risultano disperse e quasi 200 sono i feriti registrati nel corso del fine settimana.

Fino a lunedì pomeriggio più di 40mila abitazioni nell'area metropolitana di Tokyo hanno registrato l'interruzione dell'elettricità, e altre 30mila nelle città di Nagano, situata al centro dell'arcipelago.

Nella capitale i servizi ferroviari sono quasi interamente tornati alla normalità, così come i voli domestici e internazionali dagli aeroporti di Haneda e Narita.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.