Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

NEW YORK - L'impegno americano per Haiti rappresenta una delle più grandi operazioni di soccorso nella storia degli Usa. Lo ha detto il presidente Barack Obama affiancato dai suoi predecessori Bill Clinton e George W. Bush.
Con Bush, per la prima volta alla Casa Bianca dopo la fine del suo doppio mandato, e con Clinton, Obama ha annunciato la nascita di un fondo per la ricostruzione a lungo termine di Haiti.
"In queste ore difficili l'America si mostra unita", ha detto il presidente Barack Obama, affiancato dai suoi predecessori Bill Clinton e George W. Bush, tenendo a battesimo uno strumento di raccolta fondi per la ricostruzione di Haiti. Obama ha chiesto agli americani di contribuire al ClintonBushHaitiFund.org, il sito web dello strumento di raccolta fondi per Haiti.
"I presidenti Bush e Clinton hanno accettato di aiutare il popolo americano a fare la sua parte perché la risposta al disastro è il compito di tutti noi", ha detto Obama.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS