Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

PORT-AU-PRINCE - Il cantante di hip-hop Wyclef Jean ha depositato ieri ufficialmente, presso l'ufficio del Consiglio elettorale a Port-au-Prince, la sua candidatura alle elezioni presidenziali haitiane.
Numerosi giovani fans della star, con addosso t-shirt bianche e rosse con la scritta "Fas a fas" ("faccia a faccia" in lingua creola), si sono radunati lungo un viale della capitale haitiana, nel quartiere di Demas, per accompagnare il loro idolo. Wyclef Jean è arrivato all'ufficio elettorale in compagnia dei suoi consiglieri legali, di sua moglie e della figlia.
Almeno cinque candidature sono già state registrate per le presidenziali del 28 novembre ad Haiti, paese devastato il 12 gennaio dal violento sisma che ha fatto oltre 250'000 morti e lasciato senza casa un milione e mezzo di persone. Il presidente uscente René Preval non può ripresentarsi per un terzo mandato.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS