Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

BERLINO - L'attore americano Harrison Ford sarebbe felice di interpretare Indiana Jones per la quinta volta, ma a patto che non debba aspettare altri due decenni.
Arrivato a Berlino lunedì per promuovere il suo nuovo film, 'Extraordinary Measures', che uscirà in Germania l'11 marzo, Ford - intervistato dal tabloid Bild - ha scherzato sulla sua età (67 anni) ed ha parlato del futuro.
Ci sarà un quinto Indiana Jones con Harrison Ford?, è stata la domanda della Bild. "Se non ci vogliono 18 anni per arrivarci", ha risposto Ford riferendosi all'intervallo di tempo trascorso tra il terzo e il quarto film. "Mi piacerebbe molto farne un altro. Forse anche due", ha aggiunto.
L'età, comunque, non sembra pesare: invecchiare a Hollywood, ha scherzato rispondendo a una domanda, "è un notevole sollievo". E poi: "Non mi sento vecchio, noto che il pubblico diventa più giovane. Non so come questo succeda".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS