Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

LENZBURG AG - Il gruppo di prodotti alimentari Hero ha registrato un calo del fatturato del 7% a 1,785 miliardi di franchi. Lo ha comunicato oggi lo stesso gruppo precisando che sul giro d'affari i cambi sfavorevoli, in particolare dell'euro, hanno pesato per il 5%.
I prodotti per neonati rappresentano il 42% del fatturato e nonostante un calo delle vendite in Spagna, suo principale mercato, e le difficili condizioni nel Nord America continua a crescere. Nel settore frutta, il calo delle vendite registrate nei prodotti surgelati è stato compensato da quelle delle marmellate, precisa la nota.
Il presidente della direzione Stefan Heidenreich ha definito nel comunicato il risultato come solido. Fondato nel 1886 a Lenzburg (AG), Hero impiega 4000 dipendenti in oltre 30 paesi.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS