Navigation

Hero: fatturato in calo nel 2009

Questo contenuto è stato pubblicato il 24 marzo 2010 - 10:26
(Keystone-ATS)

LENZBURG AG - Il gruppo di prodotti alimentari Hero ha registrato un calo del fatturato del 7% a 1,785 miliardi di franchi. Lo ha comunicato oggi lo stesso gruppo precisando che sul giro d'affari i cambi sfavorevoli, in particolare dell'euro, hanno pesato per il 5%.
I prodotti per neonati rappresentano il 42% del fatturato e nonostante un calo delle vendite in Spagna, suo principale mercato, e le difficili condizioni nel Nord America continua a crescere. Nel settore frutta, il calo delle vendite registrate nei prodotti surgelati è stato compensato da quelle delle marmellate, precisa la nota.
Il presidente della direzione Stefan Heidenreich ha definito nel comunicato il risultato come solido. Fondato nel 1886 a Lenzburg (AG), Hero impiega 4000 dipendenti in oltre 30 paesi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?