Navigation

I Coldplay annunciano su Youtube concerto in diretta streaming

Nel giorno dell'uscita del nuovo album "Everyday Life" i Coldplay terranno due concerti esclusivi in diretta streaming dalla Giordania. Keystone/DPA/A4428/_DANIEL REINHARDT sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 02 novembre 2019 - 13:06
(Keystone-ATS)

I Coldplay hanno annunciato ieri insieme a YouTube Originals il lancio del nuovo album "Everyday Life" con due concerti esclusivi in diretta streaming dalla Giordania il 22 novembre, giorno dell'uscita del loro ottavo album.

"Coldplay: Everyday Life - Live in Jordan" si terrà ad Amman e rispecchierà le due metà del doppio album da 52 minuti: "Sunrise" e "Sunset". Il primo inizierà alle 05.00 (ora svizzera) e il secondo seguirà alle 15.00. È la prima volta che la band si esibisce in Giordania.

I Coldplay hanno dichiarato che "la trasmissione di questi due concerti è stato un nostro sogno da quando abbiamo iniziato a lavorare su questo album. A pensarci ora, è una cosa che un po' spaventa e che sembra impossibile, come tutti i migliori sogni. YouTube è la casa perfetta per la sua realizzazione." La band ha utilizzato un modo poco convenzionale per l'annuncio, una conferenza stampa online.

L'annuncio del livestream arriva dopo quello dell'uscita dell'ottavo album della band, "Everyday Life", acquistabile da venerdì 22 novembre su etichetta Parlophone / Atlantic su 1xCD, 2xLP e in digitale. Due brani tratti dal nuovo album, "Orphans" e "Arabesque", sono stati pubblicati il 24 ottobre e sono ora disponibili ovunque in download e streaming.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.