Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Mick Jagger

KEYSTONE/EPA EFE/ALEJANDRO ERNESTO

(sda-ats)

I Rolling Stones si esibiranno il prossimo 20 settembre al Letzigrund di Zurigo nell'ambito del loro tour europeo intitolato "Stones - no Filter". La prevendita inizia il 12 maggio alle 8.00, ha reso noto oggi la società di produzione Production abc.

Quello di quest'anno sarà il 14esimo concerto che le "Pietre rotolanti" tengono dal 1967 nella città sulla Limmat. "Sono entusiasta di poter girare l'Europa in autunno. Visiteremo alcuni luoghi che ci sono famigliari, ma anche altri dove non abbiamo mai suonato", afferma Mick Jagger citato nella nota.

Il tour europeo degli Stones partirà il 9 settembre da Amburgo e terminerà il 22 ottobre a Parigi, unica città in cui sono in programma due concerti. Gli arzilli "nonni" del rock si esibiranno anche a Monaco di Baviera, Spielberg (Austria), Lucca - unica tappa prevista in Italia -, Barcellona, Amsterdam, Copenaghen e Stoccolma.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS