Navigation

Impeachment: Trump, gente normale avrebbe già chiuso il caso

Il presidente Donald Trump KEYSTONE/AP/EVAN VUCCI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 14 novembre 2019 - 15:14
(Keystone-ATS)

"Gente normale avrebbe già chiuso questo caso di impeachment": lo twitta Donald Trump il giorno dopo le prime testimonianze pubbliche andate in scena alla Camera del Congresso americano.

Trump, che aveva detto di non aver visto neanche un minuto delle sei ore di audizione, definisce ironicamente i due testimoni "star", sostenendo come non abbiano saputo rispondere nulla quando è stato chiesto loro di indicare gli elementi di impeachment presenti nella telefonata col presidente ucraino Volodymyr Zelensky: "Tutti e due sono rimasti immobili, con lo sguardo assente e in silenzio, incapaci di rispondere. A una persona normale dovrebbe bastare per porre fine al caso".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.