Navigation

India: cantante Katy Perry e attore Russel Brand, nozze tra tigri

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 ottobre 2010 - 10:12
(Keystone-ATS)

NEW DELHI - La cantante americana Katy Perry e l'attore inglese Russel Brand si sposeranno domani nello Stato settentrionale del Rajasthan, famoso per maharajà e il paesaggio desertico.
Secondo i "gossip" pubblicati oggi dalla stampa indiana, il matrimonio sarà celebrato con rito induista sotto una tenda dell'hotel Aman-i-Khas, un lussoso "accampamento" che sorge vicino al parco naturale di Ranthambore, una delle più grandi riserve delle tigri del Bengala.
La stravagante popstar Perry, conosciuta come la "cantante che bacia le donne", e il suo fidanzato sono arrivati ieri all'aeroporto di Jaipur con parenti e amici. Per evitare i paparazzi indiani e stranieri sono stati "utilizzati" dei sosia giunti nello stesso momento allo scalo di Mumbai. Tra gli ospiti c'è anche la cantante Rihanna. Nei quattro giorni di celebrazioni, è previsto anche un safari con elefanti nella riserva naturale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?