Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un cavalcavia in costruzione è crollato oggi in un popolato quartiere settentrionale di Kolkata (la vecchia Calcutta) con un bilancio di numerose vittime, almeno dieci secondo l'agenzia di stampa Ani.

Alla costruzione dell'opera, nell'area di Girish Park lungo la Vivekananda Road, partecipavano al momento dell'incidente almeno 150 operai.

Un giornalista dell'agenzia Ani presente sul luogo dell'incidente ha riferito che "moltissimi cadaveri sono ancora sotto le macerie, e molte persone sono vive ma ancora intrappolate".

Le tv indiane sottolineano che un segmento di circa 150 metri del cavalcavia, in cemento armato e acciaio, si è accasciato su un gran numero di veicoli che passavano o stazionavano sotto di esso.

Non c'è ancora un bilancio ufficiale delle vittime, ma secondo testimoni oculari, "150 persone erano sotto il cavalcavia al momento del crollo", a bordo di autobus, automobili e risciò a motore.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS