Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Una giovane tedesca che si trovava in vacanza nello Stato indiano di Tamil Nadu è stata aggredita ieri pomeriggio da tre persone, mentre prendeva il sole sulla spiaggia di Mahabalipuram. Immagine d'archivio.

KEYSTONE/EPA/SHAHZAIB AKBER

(sda-ats)

Una giovane tedesca che si trovava in vacanza nello Stato indiano di Tamil Nadu è stata attaccata ieri pomeriggio da tre persone, mentre prendeva il sole sulla spiaggia di Mahabalipuram, che l'hanno ripetutamente violentata. Lo riferisce oggi l'agenzia di stampa Ani.

I tre, apparentemente in stato di ebbrezza, hanno trascinato la ragazza, che ha 25 anni, in una zona appartata della spiaggia vicino a Tiger Cave, da dove ad un certo punto però è riuscita a fuggire.

Dopo aver preso contatto con l'ambasciata della Germania a New Delhi, la donna ha presentato una denuncia alla polizia locale che, riferiscono i media, ha fermato due persone sospettate di aver partecipato allo stupro di gruppo.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS