Navigation

India: rogo in mercato a New Delhi, 43 morti

I vigili del fuoco in azione a New Delhi KEYSTONE/AP/MANISH SWARUP sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 08 dicembre 2019 - 09:11
(Keystone-ATS)

È di 43 vittime il bilancio di un grande incendio scoppiato oggi in un affollato mercato di New Delhi, in India. Altre 16 persone sono state ricoverate in ospedale e si trovano in condizioni stabili.

Le operazioni di soccorso sono state ultimate e circa 60 persone, incluse le vittime, sono state portate fuori dall'edificio che ospitava il mercato.

I vigili del fuoco sono stati costretti a spegnere le fiamme da una distanza di 100 metri poiché l'incendio era scoppiato in un corridoio del mercato troppo stretto per l'accesso dei veicoli. Le cause non sono state ancora chiarite ma la polizia sta indagando su uno dei tanti negozietti che affollano la struttura.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.