Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Primo semestre in crescita per Interroll: la società con sede a Sant'Antonino (TI), attiva a livello mondiale nel settore dell'automazione dei processi logistici e di lavorazione, ha registrato un utile netto in progressione dell'11,2% a 10,5 milioni di franchi rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Il fatturato è aumentato dell'1,2% a 149,1 milioni.

L'incremento semestrale è dovuto essenzialmente agli affari in Asia, ha comunicato oggi l'impresa, precisando che il fatturato realizzato in questo continente è salito del 28,2% e le entrate di ordinazioni sono cresciute del 54,5%.

Interroll si mostra ottimista per il proseguimento dell'esercizio in corso, fondando la sua previsione sulla progressione rilevata nel primo semestre e sull'impatto positivo atteso dall'acquisizione annunciata in giugno dell'azienda americana Portec, fabbricante di elementi per nastri trasportatori.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS