Navigation

Iran: non ancora eseguito test lancio missili di lunga gittata

Questo contenuto è stato pubblicato il 31 dicembre 2011 - 09:51
(Keystone-ATS)

Il lancio di missili a lunga gittata, previsto nell'ambito dell'annunciata esercitazione militare iraniana nel Golfo, è stato rinviato ai prossimi giorni. Lo ha detto l'ammiraglio Mahmoud Mousavi, comandante della marina iraniana, smentendo notizie di stampa iraniana secondo le quali il lancio sarebbe già stato eseguito. "Il test con il lancio di missili sarà effettuato nei prossimi giorni", ha detto Mousavi all'emittente iraniana Press Tv in lingua inglese.

Intanto l'agenzia semi ufficiale Mehr, citando l'ambasciatore iraniano in Germania, riferisce che l'Iran invierà all'alto rappresentante della politica estera Ue, Catherine Ashton, una lettera per la ripresa dei colloqui nucleari nell'ambito del '5+1' (Stati Uniti, Cina, Russia, Francia e Gran Bretagna, più Germania).

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo