Navigation

Iran: Rohani vedrà premier giapponese Abe all'Onu a New York

Il Primo ministro giapponese Shinzo Abe e il presidente iraniano Hassan Rouhani si ritroveranno a New York (foto d'archivio) KEYSTONE/AP/EBRAHIM NOROOZI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 17 settembre 2019 - 11:37
(Keystone-ATS)

Il premier giapponese Shinzo Abe incontrerà il presidente iraniano Hassan Rohani a margine della riunione la prossima settimana a New York dell'Assemblea generale dell'Onu. Lo riferisce l'Isna, citando media nipponici.

Lo scorso giugno, in una storica visita, Abe si era recato a Teheran per una missione di mediazione tra Iran e Stati Uniti. Oltre Rohani, il capo del governo di Tokyo aveva incontrato anche la Guida suprema della Repubblica islamica, l'ayatollah Ali Khamenei.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.