Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La supermodella Bar Refaeli è da ieri sera la signora Ezra: attorno alle 21.00 (ora locale) ha impalmato l'ex fidanzato - invidiato da molti - in una cerimonia superblindata in un lussuoso resort nella Foresta del Carmelo nel nord di Israele.

Secondo quel poco che per ora è filtrato sui media - tenuti alla larga da un cordone di sicurezza implacabile - la bella Bar accompagnata dal padre è scesa dal cielo trasportata, come previsto, da uno dei due elicotteri affittati per l'occasione (insieme a 5 droni e un pallone aerostatico).

Poi sotto la 'kuppah' (il baldacchino nuziale) - in una cerimonia a cui hanno preso parte circa 300 ospiti - ha pronunciato il suo sì mentre nell'aria si spargevano le note di 'Bereshit Olam' della cantante Shlomi Shabat.

Ad oggi non si sa se lo spazio aereo sul luogo fosse chiuso - come previsto dall'Aviazione civile - o aperto come imposto bruscamente dal ministro dei trasporti Yisral Katz.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS