Navigation

Italia: amministrative, Torino, Milano, Bologna e Napoli

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 maggio 2011 - 15:24
(Keystone-ATS)

Stando agli exit poll diffusi subito dopo la chiusura dei seggi, alle 15.00, Piero Fassino (Centrosinistra) sarebbe eletto al primo turno sindaco di Torino, con il 52% dei voti. Il margine di errore è però del 2,5%.

A Milano è in testa il sindaco uscente Letizia Moratti (Centrodestra), con il 47,5% dei voti, mentre Giuliano Pisapia (Centrosinistra) si attesterebbe al 43%.

Nella corsa per il sindaco di Bologna è in testa Virginio Merola (Centrosinistra), con il 50% dei voti, mentre Manes Bernardini (Centrodestra) si attesterebbe al 31%.

A Napoli, sempre secondo gli exit poll, è in testa Gianni Lettieri (Centrodestra), con il 41%, mentre Mario Morcone (Centrosinistra) si attesterebbe al 25%. Luigi De Magistris (Idv e altri) sarebbe invece al 21%.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.