Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

BOLZANO - Il noto attore tedesco Heinrich Schmieder, 40 anni, è morto la scorsa notte nella sua stanza d'albergo a Livigno. Schmieder era impegnato nella gara a tappe per mountain bike Transalp che da Füssen in Germania porta a Riva del Garda. Era diventato famoso come attore nella serie televisiva di gialli "Tatort".
L'allarme è stato dato questa mattina dal suo compagno di squadra Michael Goffin. Il medico d'urgenza ha solo potuto constatare la morte dell'attore. Gli organizzatori si sono detti addolorati per l'improvvisa morte di Schmieder.
La Bike Transalp, che viene disputata in coppie, era partita sabato scorso in Germania. I 1100 concorrenti, provenienti da 33 nazioni, devono coprire complessivamente 600 chilometri e superare 19'685 metri di dislivello. La gara è proseguita oggi con una tappa da Livigno a Ponte di Legno (106 chilometri e 3500 metri di dislivello).

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS