Navigation

Italia: fuga d'amore di due quattordicenni fra Trento e Verona

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 novembre 2011 - 11:57
(Keystone-ATS)

È finita con l'intervento della polizia italiana la fuga d'amore di due ragazzi trentini - lui 14, lei 15 anni - che erano scappati di casa per vincere la resistenza dei rispettivi genitori, contrari alla loro relazione.

La squadra mobile di Trento li ha rintracciati a due giorni dalla loro scomparsa a Verona. Qui i due adolescenti, avendo a disposizione una piccola quantità di denaro, nella serata si sono presentati presso vari alberghi della città scaligera, senza però ottenere una stanza. Alla fine il portiere di un hotel ha dato loro alloggio, evitando che passassero la notte in strada. L'albergo ha però avvertito la questura di Verona e i due ragazzi, la mattina dopo, sono stati raggiunti dai poliziotti e riaccompagnati a Trento dove sono stati riconsegnati ai genitori.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?