Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

ROMA - Dopo 27 anni i New Trolls di nuovo insieme. La formazione originaria che nel 1967 dava vita al primo progressive rock italiano e che ha continuato ad esibirsi nel corso del tempo proponendo un repertorio unico nel panorama del rock internazionale, si è riunita ed annuncia per il 2010 una serie di progetti.
Vittorio De Scalzi, Nico Di Palo, Gianni Belleno e Giorgio D'Adamo, accompagnati da Andrea Maddalone, Ricky Bolognesi e Francesco Bellia, suoneranno dal vivo nei principali teatri italiani in una serie di concerti firmati per regia e luci da Pepi Morgia, amico e prezioso collaboratore da sempre della band: il 30 gennaio il debutto a Genova, città natale dei musicisti.
I quattro ragazzi che aprivano i concerti dei Rolling Stones al loro debutto in Italia sono ora pronti ad affrontare non solo nuovi palcoscenici ma anche la fatidica sala d'incisione: in primavera uscirà infatti un doppio album che comprenderà il live dei loro brani storici e un CD con pezzi inediti. Non mancheranno agli eventi gli appassionati, lo zoccolo duro del gruppo che solo sul sito dell'Official fan Club italiano conta oltre 12000 iscritti, un esempio di come il sound dei New Trolls, suggestivo, unico ed irripetibile resista a distanza di oltre quarant'anni.
In primavera inoltre uscirà un doppio album che comprenderà il live dei loro brani storici e un CD con pezzi inediti.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS