Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Nubifragio a Torino, con grandine e allagamenti. I "chicchi" di grandine sono caduti con una tale violenza da mandare in frantumi il parabrezza di alcune auto. I vigili del fuoco sono stati chiamati per alberi caduti e allagamenti. Problemi al traffico, soprattutto sulle tangenziali. Le grandinate hanno colpito in ordine sparso e hanno interessato la parte occidentale della regione.

Il nubifragio è durato meno di venti minuti, ma è stato violentissimo, soprattutto nella zona di Rivoli. Una persona è rimasta ferita nella zona del Lingotto per la caduta di una lastra di vetro. I vigili del fuoco torinesi hanno segnalato di essere dovuti intervenire in via Adamello dove pioggia e grandine hanno fatto crollare il controsoffitto di un supermercato. Problema analoghi anche in un altro supermercato a Grugliasco. Alberi caduti e allagamenti anche nel Canavese, in Val di Susa e in molte altre zone della parte occidentale del Piemonte.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS