Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

A Sanremo arrivano gli Spandau Ballet. La band simbolo degli anni '80, che vanta 25 milioni di dischi venduti nel mondo e 23 singoli in hit parade, è attesa sul palco del teatro Ariston - secondo quanto apprende l'agenzia di stampa italiana ANSA - nella terza serata del Festival, giovedì. Si tratta di un ritorno per il gruppo, già a Sanremo proprio negli anni '80.

Gli Spandau Ballet si inseriscono nel filone della nostalgia che sarà uno dei fili conduttori di questa edizione del Festival di Sanremo che si apre, martedì, con l'attesa "réunion" sul palco dell'Ariston di Al Bano e Romina.

Pietro miliare nella storia del costume e della musica degli anni '80, la band è stata celebrata recentemente con la raccolta "The very best of Spandau Ballet The Story...", con le migliori hit e tre brani inediti, e con un film intitolato "Soul boys of the Western World", di George Hencken, che racconta l'epopea di Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble e i fratelli Martin e Gary Kemp.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS