Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il maltempo sta colpendo durante la Sardegna. La situazione più pesante si è registrata nel comune di Budoni, dove una settantina di persone sono state allontanate in via precauzionale.

Dall'albergo Sporting una cinquantina di turisti francesi sono state trasferite in un'altra struttura. Nella stessa zona una decina di dipendenti sono stati fatti spostare dall'albero I Corbezzoli. Mentre altre 15 persone sono state allontanate da un residence del centro costiero.

Forti precipitazioni interessano anche la Sicilia. Alberi sradicati dal vento sono finiti sulle corsie delle autostrade A19 Palermo-Catania e A29 Palermo-Mazara del Vallo.

Danni causati da trombe d'aria a Caltanissetta e a Licata, nell'Agrigentino, dove le scuole sono rimaste chiuse. Numerosi interventi dei vigili del fuoco anche a Palermo e dintorni per un intenso temporale che si è scatenato all'alba e che ha provocato allagamenti.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS