Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La società di partecipazioni Jacobs Holding, che detiene la maggioranza del capitale del gruppo cioccolatiero zurighese Barry Callebaut, ha nominato con effetto immediato Patrick De Maeseneire quale suo nuovo direttore generale.

La scelta del belga De Maeseneire, 58 anni e con un passato quale direttore di Adecco e di Barry Callebaut, dovrà ancora essere confermata in dicembre dall'assemblea generale degli azionisti di Barry Callebaut, informa un comunicato odierno di Jacobs Holding.

Patrick De Maeseneire è da anni al servizio della famiglia Jacobs. Dal 2002 al 2009 ha operato in qualità di direttore generale di Barry Callebaut e dal 2009 a questo autunno come direttore generale di Adecco.

Nel 2014, la società holding della famiglia Jacobs si è separata definitivamente delle sue ultime partecipazioni in Adecco. Fondata a Zurigo nel 1989 da Klaus J. Jacobs, Jacobs Holding detiene ancora partecipazioni in numerose aziende.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS