Navigation

James Blunt in marzo all'Hallenstadion e all'Arena

Il compositore britannico James Blunt si esibirà in marzo in Svizzera KEYSTONE/APA/APA/HERBERT NEUBAUER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 maggio 2020 - 16:58
(Keystone-ATS)

Il cantante britannico James Blunt, dopo essere stato obbligato ad annullare i suoi concerti in Svizzera previsti in marzo a causa del coronavirus, ha dovuto nuovamente cancellare le date fissate in settembre all'Hallenstadion di Zurigo e all'Arena di Ginevra.

Il suo tour "Once Upon A Mind" è stato interrotto, ma verrà recuperato nel mese di marzo del 2021, hanno spiegato in un comunicato odierno gli organizzatori. Il concerto all'Hallenstadion si terrà il 26 marzo, quello all'Arena il 27 marzo.

I biglietti venduti per le date di marzo e settembre 2020 mantengono la loro validità e la prevendita per i posti ancora liberi inizia da subito.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.