Navigation

Javier Bardem a Zurigo in missione per l'ambiente

Javier Bardem sul tappeto verde dello Zurich Film Festival (ZFF). KEYSTONE/ENNIO LEANZA sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 04 ottobre 2019 - 09:47
(Keystone-ATS)

Javier Bardem in missione per l'ambiente al 15° Zurich Film Festival (ZFF): l'attore spagnolo e premio Oscar ha presentato il documentario "Sanctuary", realizzato in collaborazione con Greenpeace.

Il film del regista del spagnolo regista Alvaro Longoria accompagna i fratelli Javier e Carlos Bardem nel Mare di Weddel, in Antartico, dove sta per essere creata la più grande riserva marina del mondo. Nel film, i fratelli Bardem mostrano cosa può fare ogni individuo per contribuire alla protezione dell'ambiente.

Javier Bardem e il regista Alvaro Longoria, accompagnati da numerosi fan e curiosi, sono stati accolti ieri sera sul "tappeto verde" del festival zurighese, dove si è tenuta la prima proiezione del film in un paese di lingua tedesca. L'attore spagnolo prende parte questo pomeriggio ad un dibattito in cui parlerà della sua carriera e del suo impegno per l'ambiente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.