Navigation

Johann Schneider-Ammann giovedì a Vaduz

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 marzo 2011 - 12:04
(Keystone-ATS)

Il consigliere federale Johann Schneider-Ammann sarà giovedì a Vaduz per una visita di lavoro, nel corso della quale avrà colloqui con il vice capo di governo Martin Meyer.

Sono inoltre previsti incontri di cortesia con il capo del governo Klaus Tschütscher, con la ministra degli esteri Aurelia Frick e con il principe ereditario Alois del Liechtenstein.

Al centro delle discussioni, afferma un comunicato del Dipartimento federale dell'economia, "vi saranno l'attuale situazione economica, le relazioni bilaterali, la collaborazione negli organismi internazionali, i negoziati di libero scambio e la politica europea dei due paesi".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.