JU: un morto durante lavori festival Chant du Gros

Un volontario è morto la notte scorsa in un incidente sull'areale del festival Chant du Gros. Immagine d'archivio. KEYSTONE/GAETAN BALLY sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 22 settembre 2019 - 19:45
(SDA-ATS)

Un volontario è morto la notte scorsa in un incidente sull'areale del festival Chant du Gros, a Le Noirmont (JU). Il giovane stava smontando delle infrastrutture alla fine dell'evento, ed è caduto da un'altezza di 2 o 3 metri.

Il lavoratore si trovava sopra un veicolo da cantiere, quando ha perso l'equilibrio, ha indicato la polizia giurassiana tramite un comunicato. I soccorritori accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Un'indagine è in corso, ma si esclude l'implicazione di terze persone.

Già nel 2004 i lavori di smantellamento del festival erano costati la vittima a un ragazzo. In quell'occasione lo sventurato era stato travolto da un treno mentre, con un piccolo veicolo da cantiere, attraversava un passaggio a livello non custodito.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo