Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

ZURIGO - Niente crisi per i patiti del fai da te e del giardinaggio: nel 2009 la catena di commercio al dettaglio Jumbo ha realizzato un fatturato di 581 milioni di franchi, con una crescita annua di quasi il 4%.
Nonostanze la chiusura di una filiale il gruppo è così riuscito a consolidare la sua posizione quale numero due svizzero del do it yourself, si legge in un comunicato odierno. Un successo che l'azienda spiega anche con la politica dei prezzi al ribasso: negli ultimi quattro anni i prezzi di Jumbo sono infatti scesi del 19%, afferma la società.
Nel 2010 Jumbo vuole espandersi: in marzo è infatti prevista l'apertura di un punto vendita a Basilea, il 40esimo del gruppo. In Ticino Jumbo è presente a Sant'Antonino e a Grancia.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS