Navigation

Kirk Douglas snobba Michael, sua fortuna in beneficenza

Kirk Douglasha lasciato il suo patrimonio in beneficienza KEYSTONE/AP/KEVORK DJANSEZIAN sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 24 febbraio 2020 - 18:10
(Keystone-ATS)

Kirk Douglas ha donato tutta la sua fortuna in beneficenza. Lo scrive il New York secondo cui l'attore, morto lo scorso cinque febbraio a 103 anni, ha lasciato quasi tutto il suo patrimonio da circa 80 milioni di dollari alla fondazione che porta il suo nome.

La Douglas Foundation è stata creata nel 1964 da Douglas e la moglie Anne Beydens Douglas ed è impegnata in particolar modo con ospedali pediatrici. Non è chiaro se anche gli altri figli siano stati lasciati fuori dal testamento. Oltre a Michael ci sono Joel, un produttore cinematografico, Peter, un produttore televisivo e Eric, scomparso tuttavia nel 2004 a causa di una overdose.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.