Navigation

Kristen Stewart sarà Lady Diana in film di Larrain

L'attrice americana Kristen Stewart. KEYSTONE/EPA/ETIENNE LAURENT sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 17 giugno 2020 - 21:05
(Keystone-ATS)

Kristen Stewart, attrice che ha raggiunto la fama globale grazie alla saga di Twilight e interprete molto amata anche dal cinema d'autore, sarà la principessa Diana nel nuovo dramma del regista cileno Pablo Larrain, intitolato 'Spencer.' Lo scrive Hollywood Reporter.

Il film, di cui dovrebbero iniziare le riprese nel 2021, è scritto da Steven Knight. Il racconto si concentrerà su una celebrazione delle feste di Natale nella residenza di Sandringham con la famiglia reale. La principessa si troverà a decidere se sia arrivato il momento di mettere la parola fine al matrimonio con il Principe Carlo.

Il regista (che aveva già dedicato un film a una figura femminile iconica, Jacqueline Kennedy-Onassis, con Jackie) sarà anche coproduttore di 'Spencer' insieme al fratello Juan de Dios Larraín e a Jonas Dornbach, Janine Jackowski e Paul Webster. Il progetto sarà ufficialmente presentato al Cannes Virtual market, dove verranno venduti i diritti internazionali di distribuzione.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.