Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

La fondazione Barry festeggia 10 anni con una tournée

La fondazioni Barry festeggia i 10 anni di esistenza con una tournée che porterà i cani San Bernardo in giro per la Svizzera. Il compleanno sarà festeggiato dal 4 al 7 giugno a Martigny (VS), ha reso noto la fondazione.

Le tappe del "Barry on Tour" si terranno da aprile a maggio a Zurigo, Basilea, Berna San Gallo, Lucerna, Losanna e - in date ancora da definire - anche a Locarno e a Lugano. Sarà l'occasione per ottenere informazioni sulla fondazione, sui cani e sulle loro attività.

La Fondazione Barry è stata creata nel 2005 e prende il nome dal più famoso cane San Bernardo, che avrebbe salvato almeno 40 persone e che oggi è oggi imbalsamato e conservato al Museo di storia naturale di Berna.

L'organizzazione non profit ha rilevato i cani dei canonici dell'Ospizio del Gran San Bernardo, sull'omonimo passo tra Vallese e Valle d'Aosta (Italia), e si impegna per il mantenimento della razza. Attualmente possiede 25 cani femmina e sei maschi adulti che ogni anno mettono al mondo una ventina di cuccioli.

Parole chiave

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.