Prospettive svizzere in 10 lingue

La Lega solidale con Normam Gobbi

(Keystone-ATS) La Lega dei Ticinesi, in un comunicato, esprime piena solidarietà e sostegno a Norman Gobbi per le “vigliacche minacce ricevute dai soliti ignoti, rivolte non solo al Consigliere di Stato ma anche ai suoi familiari”.

L’accaduto, “assolutamente vergognoso” – scrive il movimento di Bignasca – ben dimostra quale sia il livello dei nemici della Lega dei Ticinesi e del Mattino.

Le minacce contro esponenti leghisti sono “l’ovvia conseguenza del clima creato dal partito dell’odio e dei finti moralisti. Quelli che ancora non hanno accettato che la Lega è una realtà consolidata da 20 anni e che considerano l’odiato leghista come il nemico da abbattere”. Il Mattino e la Lega “danno fastidio perché rompono le uova nel paniere a parecchi intrallazzi, perché danno voce alla gente ed i suoi problemi, perché infrangono l’ipocrisia del politikamente korretto con cui si vogliono nascondere le disastrose”, si afferma ancora nel comunicato leghista.

“La Lega dei ticinesi non si farà certamente intimidire da queste azioni inqualificabili, che servono semmai solo a motivarci ulteriormente nelle nostre battaglie a favore del Ticino”.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR