Navigation

La Russia espelle 2 diplomatici tedeschi

La Russia ha annunciato l'espulsione di due diplomatici tedeschi come misura di risposta alla recente espulsione di due diplomatici russi KEYSTONE/ALESSANDRO DELLA BELLA sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 12 dicembre 2019 - 10:11
(Keystone-ATS)

La Russia ha annunciato l'espulsione di due diplomatici tedeschi come misura di risposta alla recente espulsione di due diplomatici russi da parte della Germania.

Berlino la settimana scorsa ha cacciato due diplomatici russi accusando Mosca di non collaborare nelle indagini sull'omicidio di un ex miliziano ceceno nella capitale tedesca, crimine dietro il quale gli inquirenti tedeschi sospettano che ci sia il governo russo. I due diplomatici tedeschi hanno sette giorni per lasciare il Paese.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.