Navigation

Ladina Heimgartner, direttrice di RTR, lascia SSR per Ringier

La direttrice della Radiotelevisione svizzera romancia (RTR) lascia la sua posizione per entrare nella direzione del gruppo di stampa Ringier. KEYSTONE/CHRISTIAN BEUTLER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 29 ottobre 2019 - 13:50
(Keystone-ATS)

La direttrice della Radiotelevisione svizzera romancia (RTR) lascia la sua funzione per entrare nella direzione del gruppo Ringier. Ladina Heimgartner abbandona anche il suo posto di vice direttrice della SSR. Il trasferimento è previsto per l'inizio del 2020.

Come si legge in un comunicato stampa della RTR, Heimgartner, 39 anni, ha dichiarato di voler cambiare lavoro. A 27 anni è stata assunta come redattrice e nel 2014, a 33 anni, è diventata direttrice dei media grigionesi della SSR. È stata la prima donna a guidare la RTR.

Ladina Heimgartner sarà a capo della nuova divisione Corporate services all'interno della direzione generale di Ringier, settore che comprende diversi servizi del gruppo internazionale con sede a Zurigo e Zofingen (AG).

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.