Navigation

Lafargeholcim nomina responsabile sostenibilità

Il gigante dei materiali da costruzione Lafargeholcim imbocca una strada verde. KEYSTONE/EPA/YOAN VALAT sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 settembre 2019 - 07:39
(Keystone-ATS)

Il gigante dei materiali da costruzione Lafargeholcim imbocca una strada verde con la creazione, in seno alla direzione generale, di un posto di responsabile della sostenibilità. Il ruolo è stato affidato alla francese Magali Anderson.

L'estensione dell'esecutivo del gruppo - a partire dal primo ottobre - si inserisce nel quadro degli sforzi di quest'ultimo per imporsi come un "leader industriale in materia di decarbonizzazione, economia circolare, salute, sicurezza, così come di responsabilità sociale e imprenditoriale", si legge in un comunicato.

Ingegnere e meccanica di formazione, Magali Anderson fa parte di Lafargeholcim dal 2016, in qualità di responsabile di salute e sicurezza.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.