Navigation

Lago Maggiore: hotel offre test Covid prima del check in

Tramonto sul Lago Maggiore KEYSTONE/TI-PRESS/FRANCESCA AGOSTA sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 09 giugno 2020 - 13:26
(Keystone-ATS)

Riapre il 3 luglio l'Hotel de Charme Laveno, a Laveno Mombello, sulla sponda varesina del lago Maggiore con un nuovo servizio: agli ospiti che non hanno il certificato di negatività dal Coronavirus verrà fatto l'esame rapido prima di effettuare il check-in.

Per il direttore Stefano Besani è un "chiaro segnale della voglia di ripartire del territorio".

L'hotel, che un tempo ospitava l'antica fabbrica di ceramiche, diventa quindi il primo 'Covid Safe Hotel' della Lombardia, sottolineano i responsabili. Oltre a igienizzazione e sanificazione degli ambienti, infatti, verranno effettuati test rapidi per fare tutto il possibile per evitare contagi da Coronavirus.

I controlli saranno fatti al personale con cadenza settimanale e a tutti quegli ospiti che non saranno in grado di fornire un certificato di negatività al momento del check-in. Un completo protocollo di prevenzione "che permetterà al cliente di godersi la vacanza senza la minima preoccupazione sanitaria".

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.