Navigation

Libia: Tripoli, aeroporto colpito da sei razzi Grad

L'aeroporto internazionale Mitiga, l'unico in funzione a Tripoli, è stato colpito da sei razzi. Immagine d'archivio. KEYSTONE/AP Satellite image ©2019 Maxar Technologies sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 22 gennaio 2020 - 13:22
(Keystone-ATS)

L'aeroporto internazionale Mitiga, l'unico in funzione a Tripoli, è stato colpito da "sei razzi Grad in una flagrante minaccia alla navigazione aerea e una nuova violazione del cessate il fuoco".

Lo scrive la pagina Facebook di "Vulcano di collera", l'operazione di difesa della capitale libica dall'attacco delle forze del generale Khalifa Haftar.

A colpire lo scalo sono state le "milizie del criminale di guerra e ribelle Haftar", precisa il post citando il portavoce colonnello Mohamed Gnounou senza fornire altri dettagli.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.