Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Se così si fosse espressa nelle sue ultime volontà Liz Taylor potrà esser sepolta nella tomba della famiglia di Richard Burton nel Galles: così si è espressa Sian Owen, la nipote dell'attore che per due volte è stato sposato, e per due volte ha divorziato, dalla diva con gli occhi viola.

"Se nel testamento ha disposto così noi saremo al cento per cento d'accordo", ha detto la Owen alla Bbc. Quando Liz e Burton erano sposati avevano fatto piani per essere sepolti assieme nel piccolo cimitero di Ponrhydyfen, vicino a Port Talbot, ricorda l'emittente britannica.

Problema: lui non è lì. L'attore gallese, con cui il colpo di fulmine scoccò nel 1961 sul set di Cleopatra, dal 1984 gode l'eterno riposo in Svizzera al fianco di Sally, la sua quarta e ultima moglie. Tifa per la tomba in Galles anche un pronipote di Burton, Guy Masterson: "So che lei aveva espresso il desiderio di esser sepolta con lui. E in ogni caso adesso sono insieme"

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS