Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Passaggio di consegne nell'organizzazione del festival Moon and Stars a Locarno. Dal primo ottobre il management del grande evento è affidato al gruppo Energy.

Esce invece di scena la società di produzione di André Béchir, il quale rimarrà e a disposizione del gruppo Ringier in qualità di consulente.

"Abbiamo grande rispetto per il lavoro svolto da André Béchir, che negli ultimi 13 anni ha costruito e portato al successo Moon and Stars", afferma citato in una nota il Ceo di Ringier, Marc Walder. "Allo stesso tempo ci rallegriamo per la collaborazione con il gruppo Energy.

Quest'ultimo ha saputo diversificare negli ultimi anni la sua attività: oltre alla "principale radio privata della Svizzera", il gruppo Energy è attivo nei settori online e tv e organizza diversi grandi eventi.

Il festival musicale locarnese continua ad essere controllato da una filiale al 100% del gruppo Ringier. Le date della 14esima edizione di Moon and Stars saranno rese note alla fine di ottobre, precisa la nota.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS