Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Auto investe pedoni a Londra

KEYSTONE/EPA/ANDY RAIN

(sda-ats)

Diverse persone sarebbero rimaste ferite dopo che un'auto ha investito un gruppo di pedoni davanti al Museo di storia naturale a Londra. Lo riferisce la Bbc, precisando che non sarebbero in gravi condizioni.

Sempre secondo la Bbc, un sospetto è stato arrestato.

L'uomo è stato bloccato a terra e immobilizzato dai poliziotti davanti agli sguardi attoniti dei turisti presenti davanti al Museo. L'auto è piombata sulla folla intorno alle 14.20 ora locale (le 15.20 in Svizzera), scrive il Daily Mail, precisando che diverse stazioni della metropolitana tra cui Sloane Square e South Kensington sono state chiuse.

Un testimone sconvolto da quanto acceduto ha scritto su Twitter: "ho visto un'auto che si dirigeva verso la folla. A me non è accaduto nulla, ma vi prego di dirlo ai vostri amici se sono qui presenti vicino al museo nazionale". Un altro ha aggiunto: "Sembra che un ragazzo abbia cercato di falciare le persone davanti al museo di storia naturale".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS