Navigation

LU: auto si schianta in concessionaria, tre feriti

Questa notte a Dagmersellen (LU) un'auto si è schianta contro la vetrina espositiva di una concessionaria. Polizia cantonale Lucerna sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 dicembre 2019 - 10:54
(Keystone-ATS)

Questa notte a Dagmersellen (LU) un'auto si è schianta contro la vetrina espositiva di una concessionaria. Tre persone sono rimaste ferite e si registrano danni per circa 100'000 franchi ai veicoli esposti e all'edificio.

L'incidente è avvenuto attorno all'1:30, si legge in un comunicato odierno. L'auto era guidata da un 21enne, rimasto ferito assieme ai due passeggeri.

Il conducente si è dovuto sottoporre all'esame del sangue e dell'urina. A causa della perdita di liquidi i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per pulire la strada.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.