Navigation

LU: due persone morte in incendio mansarda a Horw

In un incendio scoppiato in un appartamento a Horw (LU) due persone sono morte (foto simbolica) KEYSTONE/GEORGIOS KEFALAS sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 10 aprile 2020 - 09:54
(Keystone-ATS)

Due persone sono morte la notte scorsa in un incendio scoppiato in una mansarda di una palazzina a Horw (LU). Le cause del rogo non sono ancora note, ha comunicato oggi la procura lucernese.

La polizia è stata allarmata poco dopo le 2.00: una persona è stata recuperata dall'appartamento gravemente ferita e nonostante le cure prestate dal servizio di soccorso sul posto è deceduta. L'altra è stata recuperata priva di vita.

Un portavoce della procura lucernese ha indicato a Keystone-ATS che le vittime sono un uomo e una donna. La polizia presume che si tratti dei due anziani che abitavano nell'appartamento. Quattro persone della casa, per un totale di tre appartamenti, sono state portate in salvo dai vigili del fuoco.

Un'indagine è stata avviata per chiarire le cause delle fiamme.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.