Navigation

LU: scontro fra auto, feriti sei giovani, uno è grave

Una delle due auto coinvolte nello scontro. Polizia lucernese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 05 gennaio 2020 - 14:37
(Keystone-ATS)

Sei persone sono rimaste ferite in uno scontro fra due automobili questa notte nella località di Gelfingen (LU). Un 21enne si trova in gravi condizioni, mentre le cinque ragazze tra i 16 e i 19 anni a bordo dell'altro veicolo hanno riportato solamente lesioni leggere.

L'incidente, indica in una nota la polizia lucernese, si è verificato alle 03.40. Una delle due vetture ha impattato frontalmente contro il lato sinistro dell'altra.

La circolazione stradale è stata interrotta per sei ore e mezza. Perturbato anche il traffico ferroviario, dato che le auto, dopo la collisione, si sono fermate invadendo parzialmente gli adiacenti binari.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.